MHS

Per l’automazione logistica del magazzino

Il sistema MAG-Net Enterprise è il MHS (Material Handling System) tailor made per la gestione ed il controllo dei flussi logici e fisici all’interno di magazzini automatizzati.

SCALABILITÀ

L’esperienza trentennale nel campo dell’automazione logistica e la stretta collaborazione con i player leader di mercato nella fornitura di sistemi automatici, accompagna la progettazione e lo sviluppo di soluzioni software di Livello 4, in grado di governare ed ottimizzare i più complessi impianti automatici. La scalabilità dei sistemi MHS tailor made garantisce massima flessibilità per la crescita funzionale del software.

CUSTOMIZZAZIONE

Le logiche software e le strategie di movimentazione automatica sono implementate in modo customizzato in base alle caratteristiche fisiche di stabilimento ed orientate alle esigenze riferibili alla tipologia di impianto (magazzini di produzione, centri di distribuzione, hub di smistamento).

INTEGRAZIONE

L’applicativo MHS è web based e non necessita installazioni locali. È interfacciabile con tutti i sistemi gestionali ERP ed è integrabile con tutti i sottosistemi di automazione quali (sorter, trasloelevatori, miniloads, shuttle, conveyor pesanti e leggeri, magazzini verticali rotanti o shuttle, AGV – LGV, robot antropomorfi, fine linea, …)

GESTIONE

I dati relativi a flussi e warning di impianto sono monitorati e storicizzati, per essere organizzati in KPI personalizzate e raccolte in dashboard multi-device, anche in versione APP.
La gestione degli eventi critici è semplificata attraverso warning real-time e contromisure automatiche per la immediata risoluzione di inefficienze o anomalie bloccanti.

Tutte le soluzioni

Approccio customer-oriented

I nostri software hanno un elevato margine di personalizzazione, con un approccio che ha per focus non il prodotto, ma la soluzione. Studiamo, progettiamo e sviluppiamo software in grado di coprire ogni requirement del Cliente.

Supporto e assistenza

Il nostro team specializzato fornisce costante supporto ed assistenza, tramite una piattaforma ed un servizio dedicato, anche per necessità di manutenzione evolutiva e per servizi di training formativo.

Sistema Qualità

Mettiamo a disposizione un metodo di Quality Assurance interno strutturato. Forniamo ai nostri Clienti le nostre competenze nel campo della validazione di sistemi computerizzati, in conformità ai requisiti GAMP e 21 CFR part 11.